Rabanser.com - La ditta
Garanzia: "Garanzia di rimborso".
Qualora non siate completamente soddisfatti del vostro acquisto, potete richiedere il recesso o la sostituzione della merce.

Reso della merce
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il  periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informare Rabanser s.n.c. Rezia 63 I-39046 Ortisei (BZ) Italia della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax +39 0471 796176 o posta elettronica info@rabanser.com. Può anche compilare e inviare elettronicamente il modulo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito  web  www.rabanser.com .  Nel caso  scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso per posta elettronica. La preghiamo di attendere le nostra Email con le indicazioni per il reso, prima di spedire il pacco! La merce deve essere restituita entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso in perfette condizioni, senza nessun segno d’uso, completa dell’imballo originale (scatole e/o nylon) e rispedita in un adeguato imballo aggiuntivo per proteggere quello originale. In particolare raccomandiamo di non applicare nastro adesivo direttamente sulle scatole originali. Se la merce resa e il suo imballo originale non dovessero essere in perfette condizioni non sono per noi più rivendibili. In tal caso siamo impossibilitati ad accettare il reso. Alleghi sempre una copia della proforma invoice alla merce resa per poter effettuare correttamente il rimborso. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei  invii la comunicazione relativa all'esercizio del  diritto  di  recesso  prima  della scadenza del periodo di recesso.

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti  i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal  presente  contratto.  Detti  rimborsi saranno effettuati  utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei  non abbia espressamente convenuto altrimenti; in  ogni caso, non  dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce  i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I  costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Ricordiamo che le scarpe devono essere restituite in perfette condizioni, non usate e nella confezione (scatola o sacco di nylon) originale. Alleghi sempre una copia della proforma invoice alla merce resa per poter effettuare correttamente il rimborso.

Cambio della merce
In caso di sostituzione o cambio della merce, le spese di spedizione del nuovo paio sono a spese nostre.
Per la sostituzione la invitiamo a fare un altro ordine con la misura e colore richiesto e non appena ci arriva il suo pacco con il reso, le verseremo la differenza. In questo caso la preghiamo di usare il pagamento con carta di credito o PayPal, dandoci cosi la possibilità di restituire la somma dovuta in tempi più brevi. Se preferisce aspettare il rientro della merce, appena riceviamo la sua spedizione, le spediamo il modello o la misura richiesta.

Vi preghiamo di stampare il modulo e accluderlo alla merce inviata.

Spedisca il suo pacco al seguente indirizzo :
Rabanser calzature - rabanser.com Italia
Rabanser s.n.c. di Rabanser M. & C.
Via Rezia 63
39046 Ortisei (BZ)
Italia Europa
P.Iva IT 01391430210

Siamo venditori autorizzati. Rabanser calzature - rabanser.com Italia è un venditore con autorizzazione per tutti i prodotti sul suo sito web. Tutti i prodotti portano la garanzia del produttore. Vendiamo esclusivamente prodotti di alta qualità, fabbricati dalle ditte più degne di fiducia e garantiamo per ogni paio di scarpe in vendita. Prego contattateci subito, qualora ci fosse un problema di qualsiasi tipo. Rabanser calzature - rabanser.com Italia provvederà nel migliore dei modi a farvi avere un servizio clienti personale. Vogliamo che siate soddisfatti di ogni vostro acquisto.

Colori e tessili: non possiamo garantire per il colore e/o il tessile, come emergono dal nostro sito web. I colori e i tessili possono essere influenzati dal computer individuale e dal riquadro colorato intorno alle illustrazioni degli articoli. Raccomandiamo di regolare il riquadro colorato del vostro computer a una gamma minima di 256 colori. Per raggiungere la qualità più alta, regolate la risoluzione del vostro computer ad almeno 16-bit colore. Grazie.


www.rabanser.com